MACCHINE PER CUCIRE: RIPARAZIONE E ASSISTENZA

Con sede a Desio, nella provincia di Monza e Brianza, Milani effettua riparazioni su macchine per cucire di ogni marca e modello, dalle versioni meccaniche a quelle elettroniche, dalle tagliacuci alle ricamatrici. Da Pfaff a Durkopp Adler, da Singer a Brother, da Necchi a Juki. Avvalendosi di tecnici altamente qualificati, l’azienda cura servizi di assistenza completa e accurata, assicurando interventi rapidi e affidabili.

 

Revisione e manutenzione

La tua vecchia macchina da cucire non funziona più? Alcune funzioni non rispondono? Guasti e malfunzionamenti possono essere risolti con piccoli interventi di riparazione. Milani, alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, è in grado di revisionare accuratamente i sistemi al fine di ripristinarne il corretto funzionamento. Il laboratorio esegue riparazioni ordinarie e più complesse provvedendo, qualora necessario, alla sostituzione delle componenti usurate o guaste con ricambi originali.
L’utilizzo quotidiano della macchine per cucire determina l’usura progressiva delle sue componenti. Non aspettare che guasti e rotture compromettano lo svolgimento del tuo lavoro: sottoponi la tua macchina a interventi di revisione e manutenzione periodica. Per maggiori informazioni, contatta ora il numero 0362.621755.

Share by: